|
|
|
Video e Virtual Tour dell'immobile
|
Appartamento con vista panoramica
|
|
|
|
|
Descrizione Dell'immobile
|
VENDITA - APPARTAMENTO |
REVIGLIASCO (MONCALIERI) |
|
Revigliasco collinare - In contesto signorile con splendida vista sull'arco alpino. Ampio appartamento immerso nel verde di 160mq. Così composto: ingresso living su zona open space, salone triplo con zona relax, generosa ed accogliente, zona pranzo e cucina luminosa, disimpegno, due spaziose camere, doppi servizi ben rifiniti con vasca e doccia, oltre due ripostigli.
Sito al secondo ed ultimo piano in piccola palazzina di recente costruzione (2011). Dotata di ascensore e pannelli solari. A completare la proprietà, due posti auto coperti adiacenti.
Meraviglioso terrazzo con vista panoramica, ideale per gli amanti della tranquillità e per condividere piacevoli momenti con gli amici.
L'appartamento gode di tutti i comfort: riscaldamento autonomo a pavimento, tapparelle motorizzate, infissi in pvc con vetrocamera, porte interne di pregio, portoncino blindato e pavimenti in parquet. Predisposizione per l'impianto di condizionamento in tutti i locali.
Zona collinare tranquilla, comoda a tante passeggiate nel verde seppur rimanendo a due passi dal centro paese.
Vuoto. Disponibilità immediata per rogito notarile.
Richiesta: 299.000 € oltre 15.000 € per i due posti auto coperti.
Possibile acquisto cucina.
Classe energetica B
PragmaCase 011 9032422 347 4513198
Devi vendere la tua Casa? Chiama subito PRAGMACASE 011.9032422 per una consulenza gratuita! Vuoi vedere altre proposte?
Scarica subito la nostra APP GRATUITA!!! ----> http://m.replat.com/42288/
Valutazione gratuita del tuo immobile con 3 semplici click, direttamente dalla tua poltrona❗❗❗ Collegati subito ➡️ https://www.agentpricing.com/i.pragmacase
Il presente documento non costituisce elemento contrattuale
|
|
Dettaglio Immobile
|
Rif |
1765563
|
Prezzo |
299.000 |
Mq |
160 |
Vani |
5 |
Camere |
2 |
Bagni |
2 |
Riscaldamento |
Autonomo |
Condizioni |
Seminuovo |
Cucina |
Abitabile |
Occupazione |
Libero |
Soggiorno |
Triplo |
Anno |
2011 |
Classe Energetica |
Epi 81,8 kwh/m2 Anno
|
Piano |
2/2 |
Spese Condominiali |
170 |
Unità Immobile |
1 |
Contesto |
Signorile |
|
|
Accessori Dell'immobile
|
Soffitta |
|
Posto Auto |
35 MQ |
Cantina |
|
Giardino |
|
Taverna |
|
Piscina |
|
Garage |
|
Balcone |
|
Mansarda |
|
Terrazza |
|
Ascensore |
|
Camino |
|
Condizionamento |
|
Arredato |
|
|
Mappa Dell'immobile
|
|
|
|
|